Il mese di Dicembre appena iniziato vede la Comunità parrocchiale impegnata su più fronti: dalla liturgia alla preghiera, alla catechesi dei ragazzi, alla carità concreta, in favore delle famiglie bisognose del quartiere e a sostegno degli ospiti di Madre Teresa nella Casa di accoglienza di Largo Preneste.

Come già detto lo scorso mese di Novembre, la Parrocchia si è attivata per la realizzazione di un impianto di illuminazione esterna, per rendere più agevole l’ingresso e l’uscita sia dalla Chiesa come dagli altri ambienti, soprattutto negli orari serali.

Superati alcuni passaggi burocratici, le luci potranno essere allestite a norma di legge e a vantaggio di tutti. Quanto raccoglieremo oggi e nelle prossime occasioni costituisce il fondo cassa che sarà impiegato in questa iniziativa, quanto mai urgente.

Come sempre, un sincero ringraziamento a quanti vorranno offrire il proprio contributo.