Come tutti sanno, in ogni famiglia, l’inizio del nuovo anno è segnato dalle scadenze di pagamento e dagli aumenti dei costi. Così avviene anche nella grande famiglia che è la Parrocchia, con le sue utenze, il riscaldamento, le tasse e la rata del mutuo.

Finora gli impegni sono stati adempiuti per un totale di circa 210.000,00 euro, grazie al contributo, piccolo o grande, di tante persone. Grazie a quanti, nello scorso mese di Gennaio, hanno dato il loro apporto attraverso il bollettino postale.

All’inizio di Febbraio, in concomitanza con la Giornata Mondiale della Vita, siamo chiamati a sostenere con maggior impegno la Comunità cristiana di appartenenza, attraverso la raccolta straordinaria mensile.

Il prossimo obiettivo, come tutti sanno, è la realizzazione di un impianto di illuminazione esterna, per la sicurezza e la comodità di tutti, agevolando ingressi ed uscite sia dalla chiesa che dagli altri locali.

Con l’augurio di vedere presto realizzato questo impianto, accompagniamo la gratitudine con il ricordo nella preghiera.