Mentre l’anno pastorale sta per concludersi, ringraziamo il Signore per i numerosi, indimenticabili momenti di fede e di vita comunitaria che ci ha fatto vivere.

Abbiamo avuto la gioia di celebrare la Santa Pasqua nella nuova Chiesa e, a breve, vivremo anche le Prime Comunioni e la festa della Comunità cristiana.

Come già detto in diverse occasioni, stanno per arrivare i confessionali e gli arredi della sagrestia, con una spesa complessiva di € 28.000,00, solo in parte coperta da due donazioni.

I lavori di sistemazione del cortile sono a buon punto: con l’aiuto delle famiglie e dei volontari potrà essere messo in opera per l’inizio dell’estate, dando la possibilità ai ragazzi che restano nel quartiere di avere un punto di riferimento e di aggregazione.

Durante il periodo estivo, saranno realizzate le due acquasantiere da porre all’ingresso principale della Chiesa.

Anche se il debito contratto dalla Parrocchia continua a scendere, dobbiamo purtroppo constatare come nei primi mesi dell’anno 2017 le offerte liberali siano notevolmente calate, passando dagli oltre 4.900,00 euro di Gennaio ad appena 1.600,00 euro di Marzo. Confidiamo in una rinnovata fiducia, con la speranza di poter realizzare un po’ alla volta anche le altre opere rimaste in sospeso.

Oltre all’offerta personale, si può partecipare, anche con una somma minima, alla sottoscrizione mensile, per contribuire al pagamento delle nuove utenze. Inoltre, è possibile offrire il proprio contributo tramite Conto corrente postale o bonifico bancario.

Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito: www.parrocchiateresadicalcutta.it