Un cordiale ringraziamento a quanti stanno sostenendo la Parrocchia, per la vita comunitaria e per le opere di carità, ricordando la nostra grande patrona, Santa Teresa di Calcutta, che amava ripetere: “Una goccia nell’oceano, ma se non ci fosse, mancherebbe all’oceano”!

Nel mese di Ottobre sono stati allestiti i confessionali, la sagrestia, le acquasantiere e le lapidi, a ricordo del giorno della Dedicazione della nostra Chiesa. Scopriremo le due targhe marmoree la sera del 9 Dicembre, alla presenza di Monsignor Angelo De Donatis, Vicario Generale di Papa Francesco per la città di Roma.

Resta da coprire ancora la spesa, che supera i 3.600,00 euro.

Man mano che le attività della Parrocchia prendono forma, ci accorgiamo di quanto aumentino le spese di gestione del nuovo complesso. Non possiamo dare nulla per scontato, specialmente di fronte ad emergenze caritative o imprevisti strutturali, come i conguagli delle utenze.

Il prossimo passaggio sarà la realizzazione di un impianto di illuminazione del cortile e del sagrato, per la maggiore visibilità e la sicurezza di tutti. Per questo, ancora una volta, confidiamo nella vostra generosità.

Uscendo dalla chiesa, sarà distribuito il calendario di Novembre, con l’elenco dei gruppi e le indicazioni per chi volesse contribuire anche attraverso il bollettino postale o il conto corrente bancario.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.parrocchiateresadicalcutta.it

Grazie!