E’ trascorso poco più di un anno dalla Consacrazione della nostra Chiesa parrocchiale e le Festività Natalizie sono state l’occasione opportuna per goderne tutti gli aspetti spirituali. Quanti sono rimasti a Ponte di Nona hanno potuto constatare in prima persona le innumerevoli comodità, con la partecipazione di tanti fedeli, provenienti anche dai quartieri limitrofi.

Il nuovo anno, da poco iniziato, ci ricorda quanto sia impegnativo, e a beneficio di tutti, mantenere in efficienza la Chiesa ed i locali parrocchiali, con i piccoli lavori da terminare, la rata del mutuo, le tasse e le utenze da assolvere.

Torna perciò la giornata di raccolta straordinaria, destinata al completamento dei lavori di tutto il complesso.

Questo mese, non troverete le buste sui banchi ma all’uscita sarà consegnato un bollettino di conto corrente postale, destinato al fondo costituito per realizzare l’impianto di illuminazione esterna, per la comodità e la sicurezza di tutti, come già ampiamente spiegato nello scorso mese di Dicembre.

Grazie in anticipo a quanti vorranno offrire il proprio contributo, anche attraverso la consueta questua della Santa Messa domenicale!